Anche Niscemi da Martedì ha il suo HUB vaccinale.
Anche se in ritardo, Niscemi finalmente ha il proprio HUB vaccinale allocato presso il Palazzetto dello Sport Pio La Torre.
All’inaugurazione, oltre al Sindaco di Niscemi, ai vertici provinciali dell’ASP e alle forze dell’ordine, erano presenti il Dipartimento Regionale di Protezione Civile, l’Associazione di Protezione Civile, Rangers International di Niscemi e l’U.Di.Con. con il suo responsabile territoriale Emanuele Barberi.
Niscemi, in termini di popolazione vaccinata, attualmente si trova in una posizione nettamente inferiore rispetto alle altre realtà della provincia, di conseguenza l’auspicio è che grazie all’HUB vaccinale ci si possa mettere in linea alzando l’asticella del grafico e allineandosi alla media dei vaccinati in Sicilia.
Raggiunto l’obiettivo dell’HUB è possibile dunque prenotare la propria dose di vaccino tramite il canale istituzionale messo a disposizione sul sito della Regione Siciliana, senza contare che l’U.Di.Con Sicilia ha approntato, su tutto il territorio Siciliano, sportelli la cui funzione è quella di centro di assistenza dove poter ottenere di informazione e di assistenza vera e propria sulla problematica COVID. (lista sedi)
Niscemi ha il proprio sportello collocato in
Viale Mario Gori 81
tel. 0933 957443
risponderà un operatore qualificato
dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00-13:00